giovedì 4 novembre 2010

finalmente ho capito ...


come sia possibile continuare a pensare a te ma non riuscire a contattarti  o, quantomeno, sentire che la tua possibile vicinanza non mi interessa piu'.

Perche' ti rimane in mente l'ideale di donna che pensavo tu fossi ma, quando finalmente ho capito la tua vera indole , ho eliminato la tua persona dalla realta' tenendo pero' ben marcato in me cio' che avevo sperato/pensato di aver vissuto e di poter vivere in futuro al tuo fianco.

Ok, e' un pensiero contorto ma credo sia questo cio' che mi (ci ) rovina : credere alle palle che ci vengono raccontate dalla persona amata per poi scoprire che chi st al nostro fianco e' tutt'altra persona.

Questo e' peggio che essere bruscamente lasciati , peggio che sentirsi dire che lei/lui non ti ama piu'...peggio di ogni cinica verita' e'  la scoperta del falso, del millantatore che continua a mentire pur essendo stato scoperto...

e allora ci si attcca ai sogni che tali devono rimanere perche' la realta' sai che e' ben peggiore.
e l'irrealta' e' purtroppo frustrazione.

altra notte di merda.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco la tua storia, ma penso alla mia. La cosa più dolorosa di ogni storia è l'idea di questa. Poi la realtà è sempre meno aulica del ricordo. Spero tu possa tornare a sorridere al più presto!

Anonimo ha detto...

sai... io ho imparato a dire sempre la verità semplicemente omettendone altre...

Blog Surfer ha detto...

@Seta : grazie , ma io nella realta' son sempre allegro. Mi sfogo solo in questo blog e comuqnue rimuovo molto velocemente cio' che non mi piace.

Blog Surfer ha detto...

@Bella : celare alcune verita' puo' andare bene, ma se "l'altro" ti fa una domanda diretta proprio su quelle cose che tenti di nascondere come te la cavi ?

Blog Surfer ha detto...

@Bella di Giorno : non riesco ad inserire i commenti nel tuo blog. che devo fare ?