mercoledì 1 dicembre 2010

XXXX - Post altamente vietato ai minori e ai deboli di cuore




mi hai mostrato il Tigri e l'Eufrate, le verdi vallate del Nilo e le bianche scogliere di Dover,
e sentire pura  l'energia 
ho assaggiato quel monte color rosso e mi hai fatto credere alle favole
inventando sorrisi e sguardi profondi
ma hai bruciato i miei sogni in tramonti infuocati
ed ora ogni volta che piango e che rido
non piango e non rido con te.


(post demenziale,lo so , ogni tanto mi capita, per favore non fatemi bannare, ndr)

9 commenti:

Only ha detto...

e vabbè, da Berlusconi a questo....

Blog Surfer ha detto...

e dillo che ti sei commossa.

Anonimo ha detto...

Ehh sta a badàà per così poco ti dovrebbero bannare...
Romanticone!

Blog Surfer ha detto...

pazientate, ogni tanto ho delle ricadute...

Ady ha detto...

quella in foto sono io?
no, perchè mi somiglia!

Blog Surfer ha detto...

non dirmelo o ti sposo subito .

Blog Surfer ha detto...

se pero' fai a me questa domanda credo tu abbia delle forti crisi d'identita' :))

Anonimo ha detto...

Total Control pezzo Marketing Review-Grande di dettagli che? hanno ricevuto su questo articolo sito. Spero di poter eventualmente ottenere alcuni molto di più delle cose sul vostro sito web. Arriverò di nuovo.

Blog Surfer ha detto...

grazie anonimo, aspetto qualche altra tua perla di saggezzza.