venerdì 3 dicembre 2010

Dilemma al supermercato





Abitualmente faccio la spesa in orari strani , ovvero , quando c'e' poca gente. E di solito incontro qualche vcchietta o famigliola, niente di particolare.
Pero' l'ultima volta ho incrociato lo guardo con una bella ragazza, uno sguardo veloce , il mio piace alle donne lo so , e lei dopo vermi incrociato ha fatto un sorriso misto sorpresa-imbarazzo per poi abbassarlo velocemente.
Io guardo la sua mano e noto la maledetta fede .

Come al solito le donne belle son sempre impegnate, chissa' come mai, forse vengono prenotate in prevendita? mah ..

Proseguiamo ognuno per la propria corsia in direzioni opposte.

Casualmente dopo  poco ci incrociamo nuovamente , lei tiene il viso verso di me ma lo sguardo in altra direzione come a voler dire "io non ti guardo ma tu guardami , guardami".

La osservo alcuni secondi , piccola ,mora, jeans e maglione, aria semplice ma raffinata, tutto come piace a me...

Domanda alle peccaminose lettrici del mio blog: come si abborda una donna sposata al supermercato ?  Devo provare con l'offerta treperdue o con il Prodottodellasettimana ?

25 commenti:

Only ha detto...

la donna sposata è la più facile da conquistare non lo sai?? Basta guardarla... :)

Blog Surfer ha detto...

grazie, sei preziosissima.
nient'altro da aggiungere ?

Only ha detto...

uhm...si, controlla bene cosa mette nel carrello, evitala se c'è latte in polvere, omogenizzati, pannolini...o 4 salti in padella findus

Blog Surfer ha detto...

ahahah, hai ragione.
anche se mi scambiera' per un pervertito.
Della serie "dimmi cosa compri e ti diro' se ti voglio scopare".

Only ha detto...

beh guarda...vuoi mettere la differenza fra vedere un carrello con dentro un paio di buone bottiglie di vino e un bel pezzo di carne da fare arrosto...con un carrello con un cartoccio di tavernello e un pollo arrosto preconfezionato??

Blog Surfer ha detto...

pero'...pensavo che, in fondo, se una ha cose prelibate (tipo sushi e cioccolata al rum) sta gia' pensando al marito mentre se compra cose di scarso valore forse e' piu' predisposta al tradimento ...

Only ha detto...

io compravo vino buono e cibo ottimo anche quando vivevo sola...non si sa mai cosa ti porta a casa il destino, magari incontri qualcuno al supermercato...

Blog Surfer ha detto...

in che orari fai la spesa ?
e come ti si riconosce al supermercato ?

Only ha detto...

hai mai visto una mucca con gli occhiali a cuore fare la spesa? NO? vuol dire che non abbiamo gli stessi orari...

Blog Surfer ha detto...

non dirmi che vai in giro conciata cosi' ogni giorno ..
dovresti almeno indossare degli occhiali di Gucci, quasi quasi avviso Setarossa ( gliene sono avanzati un paio ... ) ;)

Only ha detto...

setarosaa ha da girare per banche, non ci viene al supermercato! e poi cos'hai contro i miei stupendi occhialini?

Blog Surfer ha detto...

come gia' scrissi precedentemente, preferisco gli occhiali neri, piccoli che fanno molto molto sesso, i tuoi sono "lovely" ma contro ogni tentazione.
Mi ricordano questi http://comps.fotosearch.com/comp/CRT/CRT393/finto-denti-maschera_~15498-95dg.jpg

Anonimo ha detto...

Vediamo..."Mi scusi dovrei preparare una torta alle mele...ci vuole la cannella..." E poi provoli come sai provolare tu. Ma così penso sia un buon attacco.

Eva ha detto...

Condivido il commento di Only.
Tornare lo stesso giorno alla stessa ora e, a mio avviso, il gioco è fatto.
...Se una donna guarda e ride ad un uomo non è perchè vuole osservare il panorama o essere meno triste.

Antonia Storace ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonia Storace ha detto...

L'idea di NON abbordare una donna SPOSATA non vi passa manco per l'anticamera del cervello, vero?

Che tu sia giovane, matura, sposata, single, fidanzata o vedova, se un uomo ti guarda è, in ogni caso, lusinghiero per il proprio ego. Ma sentirsi lusingate da uno sguardo, piuttosto che da un complimento, o da un'attenzione di qualunque genere, non è, per forza di cose, un'implicita autorizzazione a provarci. Può trattarsi, semplicemente, di vanità. E tu sei caduto nella rete. Noi donne, in questo, siamo maestre.


Un sorriso. Antonia.

Blog Surfer ha detto...

1-non l'ho abbordata proprio perche'ho visto che era sposata.ho gia' avuto una storia con una persona sposata e non ho intenzione di ripetere l'errore.
2-Il vero problema e' che, selezionando accuratamente le persone da conoscere, se l'unica che ti piace e' gia' impegnata che fai ?

Antonia Storace ha detto...

Ti fotti.

E' successo anche a me. Solo che il pezzo di merda si è guardato bene dal dirmi che era sposato e con prole. E ne sono uscita a brandelli. Per cui ... auguri!!

Un sorriso. Antonia.

Ps: Sarai mica di quelli: "Non si desidera ciò che è facile ottenere?"

Blog Surfer ha detto...

no, il fatto che una persona si faccia o meno desiderare non e' per me mai stato motivo di attrazione o repulsione.

ho sempre valutato altre cose.
sotto questo aspetto posso dire di essere molto razionale.

Antonia Storace ha detto...

Forse mi sono spiegata male. Non alludo a quel gioco fintamente seduttivo, secondo il quale, in amore vince chi fugge.
Mi riferisco proprio all'impossibilità della situazione. Una donna sposata, magari anche mamma, rappresenta una circostanza difficile da gestire, e con strascichi e conseguenze impossibili da evitare. Specie se subentrano i sentimenti.
La parte idealista di me, ti direbbe: Lotta per ciò che desideri. Ma la mia parte razionale dice a quella idealista di andare a farsi fottere.
Mi sono convertita al cinismo quando ho scoperto che è assai più divertente di Babbo Natale e del Principe Azzurro.

Ri-sorriso.

Blog Surfer ha detto...

allora...facciamo dei distinguo.
1- non ho mai voluto correr dietro a donne sposate con figli e t'assicuro che ( senza voler fare discorsi maschilisti ne' femministi) come ci sono uomini sposati che si comportano malissimo cosi' ci sono donne sposate che ne combinano anche di peggio.
2- io mi riferisco alle situazioni dove comunque trovi empatia , dove ci sono rapporti che dopo qualche anno sono alla frutta e i due coniugi cercano altro (che non sia la solita scopatina untantum).

Se so che una donna e' impegnata e innamorata del suo uomo a me proprio non attrae .sono uno che si fa gli affari propri e non amo intromettermi in quelli di altri.

il guaio e' quando sono loro ad invitarti in mezzo ai loro casini ...

Antonia Storace ha detto...

Ma, in questo caso specifico, hai trovato empatia con la donna del supermercato? ...

Blog Surfer ha detto...

no, ho fatto pure la Carta Fedelta' ma non l'ho mai piu' vista. ;))

Antonia Storace ha detto...

Problema risolto.

:P

Lhasa ha detto...

Sicuramente il TrexDue.