giovedì 27 gennaio 2011

...



Mi parli ma non sei qui, e neppure io lo sono.
e allora che parliamo a fare.?
Come nell'estate del '94 quando partimmo per andare lontano , stesso luogo ma viaggi diversi .
E forse non siamo nemmeno tornati.
Forse vaghiamo ancora alla ricerca della strada verso casa.
O forse ci siamo ritrovati ma solo alla cena di classe dell'anno scorso.
Invecchiati ma piu' giovani dentro.  
Perche' , a volte,  la lontananza ti fa ritrovare la strada molto piu' che la convivenza.



33 commenti:

Anonimo ha detto...

le direzioni parallele sono così malinconiche. Come quando vedi la tua anima gemella dal finestrino di un treno che parte, mentre lei sta arrivando. Ma sono stanca di credere che ci sfioreremo solamente! No, no, esiste anche il tana libera tutti. Basta solo smettere di cercare! :-), una parola insomma!!!

Blog Surfer ha detto...

io dal finestrino ti avevo salutato ma tu ti sei voltata dall'altra parte e ti sei messa a scherzare con il capostazione... :(

:))

Anonimo ha detto...

eh sempre avuto un debole per i capostazione! Sai il fascino della divisa, e poi mi lasciano sedere alla prima carrozza con loro, mica so SSiiiiema io:-P!

Blog Surfer ha detto...

eh si... eppoi sanno usare bene il fischietto e la paletta , peccato poi siano sempre in viaggio e tu rimani da sola.

Sei triste o allegra oggi ?

Anonimo ha detto...

neutra! E tu invece? Ogni tanto mi sembri triste.

Blog Surfer ha detto...

si...
ho avuto un fine anno 2010 infame ..
ogni tanto sono malinconico ma non lo dimostro a nessuno.
solo qui in anonimo sul blog mi esprimo come sto veramente ..

e comuqnue tu, volte, sei molto piu' sensibile di quello che sembra....a parte quando la nonna ti rompe i coglioni ;))

Anonimo ha detto...

ahah povena nonna, lei è brava sono io che so cattiva! Eh

Blog Surfer ha detto...

eh..strano che una donna faccia meaculpa..scusa , ma come mai vivi con tua nonna?

Anonimo ha detto...

io vivrei male anche da sola, percepirei la presenza degli acari e ingaggerei con loro una spietata lotta legale per lo sfratto.

Blog Surfer ha detto...

ah, allora e' stata una scelta affettiva mica una scelta forzata .

io vivo con due cani e sto benissimo.

Anonimo ha detto...

e ci credo! Quelli non parlano, due grattatine, una ciotola di croccantini, una passeggiatina e stai a posto! Prova te a fare una grattatina alla nonna, quella te morde!

Blog Surfer ha detto...

se vuoi ti insegno un po' di pscologia canina , e' valida anche con le persone ....sottomettere un cane o una persona, a volte, e' la stessa cosa...

Eva ha detto...

Io trovo che situazioni come questa spalinchino il cuore all'improvviso, facendo affiorare sensazioni, pensieri, emozioni, non perdute, ma sopite.
Mi è successa una cosa simile l'anno scorso, con un'amica, e mai passato e presente sono stato così vicini.

Eva Aiko ha detto...

Però a volte,ritrovando persone che non vedi da tanto,ti rendi conto di essere cambiata,maturata al contrario di altri che continuano ad avere 17 anni..

Blog Surfer ha detto...

@violet

e' vero...

e pensa che c'e' anche gente che da appuntamenti e poi non si fa vedere ;))

Blog Surfer ha detto...

@eva

a me piacerebbe rivedere alcune persone dalle quali mi sono separato tanti anni fa.

Only ha detto...

:(

Anonimo ha detto...

S E I

U N O

S P E T T A C O L O ! ! !


G R A Z I E

Blog Surfer ha detto...

ufff...perche' fai questi complimenti a Only e a me niente ?

Anonimo ha detto...

Sei sicuro fosser per la mia mucchina preferita?

Blog Surfer ha detto...

;)

bacione.

Antonia Storace ha detto...

"Perche' , a volte, la lontananza ti fa ritrovare la strada molto piu' che la convivenza" ...

Vorrei tanto che fosse vero, nel mio caso.
Quanto male può fare l'amore?


Un sorriso. Un po' amaro. Antonia.

Anonimo ha detto...

PPPPPPtrrrrimmma!!! Per oggi sono la prima che ti da il buongiorno ecco!

Blog Surfer ha detto...

ammmore, fortuna che ci sei tu che ti ricordi di me :)

buongiorno te .

Blog Surfer ha detto...

@Antonia

precisiamo,l'amore non corrisposto fa male...

Janet ha detto...

ma molto male ...;)

Blog Surfer ha detto...

mooooooooooooooooooooooooooltooooooo male ;)

Marta ha detto...

non è difficile giungere a questa conclusione...
spesso la lontananza da lo stimolo per dare, nell'attimo dell'incontro, lo spunto per riflettere e capire, quanto nel tempo si è perso e mai chiarito!

Blog Surfer ha detto...

d'accordissimo.

peccato che certe cose si capiscano solo quando ormai e' troppo tardi .

benvenuta ballerina bohemien ;)

Marta ha detto...

Bé certo non sono io a dover dire cosa è possibile e cosa no, vista la poca esperienza, ma è anche vero che se ci si accorge tardi di un errore, di una dimenticanza o altro, se mai dovesse ricapitare di certo la fine sarebbe diversa!
Con il tempo si acquisisce dimestichezza anche nelle relazione interpersonali e personali.
I migliori nemici, ma anche i migliori amici, di noi stessi siamo noi nel passato!

p.s.
il riferimento a Eyes eyes wide shut è perfetto, nonostante la breve descrizione!

Per quanto riguarda Silvio, di certo, posso dirti che non avrà modo di toccare Sittir, a meno che lei non decida di fare la Giuditta della situazione!

Blog Surfer ha detto...

@Marta

http://aipeterpancomeme.blogspot.com/2011/02/abbiamo-sempre-bisogno-di-uova.html

SquilibrioDeiSensi ha detto...

molto bello ciò che scrivi,emozionante e triste...ma vero in alcuni casi.
eyes wide shut...mmhh...uno dei film che mi hanno colpito di più in assoluto.

buona giornata :o)
SdS

Blog Surfer ha detto...

grazie SdS, buonagiornata a te.