mercoledì 26 gennaio 2011

SCOOP: ho intervistato Nicole Minetti

Nicole e' decisamente una cara e disponibile ragazza.
Con lei abbiamo approfondito alcuni aspetti gia' presentati nel suo sito, con domande semplici alle quali spontaneamente si e' offerta di rispondere con grande disonibilita' (non e' vero, ho dovuto pagarla 5000€ per un'ora , ndr ) .
In anteprima una breve anticipazione dell'intervista che apparira' in edizione integrale sul prossimo numero del Corriere della Sega e sul quotidiano online Il Fuck Quotidiano..

BlogSurfer : Procediamo per gradi. Partiamo dalla gavetta...
NicoleMinetti : Ho studiato e mentre studiavo, non me la sentivo di pesare interamente sul bilancio della mia famiglia. Ho una sorella e non volevo gravare in toto. Così ho fatto la hostess nelle fiere (80€ al giorno) , la traduttrice (150€/g) .piu' aumentava la mia professionalita' , piu' guadagnavo , arrivando anche a 5000 € al giorno.

BS. : pero' ..5000€ al giorno significa davvero una grande professionalita', al pari di avvocati "di grido", in quale momento ha fatto il fatidico "salto di qualita'" ?
N.M. : durante un convegno di vecchi bavosi , scusi, volevo dire personaggi del mondo dello spettacolo sono stata avvicinata d Lele Mora che mi ha suggerito la possibilita' di poter esprimere al meglio le mie doti fisiche e la mia conoscenza della danza classica. Insomma, qualche apparizione in tv e nei salotti "giusti" ...

BS: in cambio le chiesto "particolari" favori ?
NM: ma scherza ? Gli ho solo mandato due miei amichetti gay ...alla fine ho visto che erano tutti contenti..e Lele per ringraziarmi mi ha presentato ai produttori di mediaset...alla fine e' stato,per cosi' dire , un gioco da ragazzi entrare nel JetSet.

BS: ma lo sa che Lele e' un mio conterraneo ? sua madre era famosa per aver un bordello nel dopoguerra...
NM: lo so , lo so...una dilettante , lei aveva una casa d'appuntamento , io , modestia a parte,dopo l'esperienza in TV sono arrivata a gestire un intero quartiere in centro a milano...ragazze a livello internazionale , eh, mica pizza e fichi...

BS: incredibile, già a 25 anni..
NM:  se non avessi la forza che ho, la determinazione, non sarei dove sono.
ho solo un consiglio da dare alle donne checi leggono: perseverare, quando una ha cu...ehm,le doti giuste non ci sono barriere.

BS: poi il grande incontro ..
NM:  Sono cresciuta in una famiglia dove, dalla nonna al padre, sorella, tutti
– ma proprio tutti – avevano e hanno un'adorazione per Silvio Berlusconi.  Anzi, non nota una certa somiglianza con il premier ? quando mia mamma era giovane conobbe questo giovane imprenditore e io , quando lo incontrai, non so perche' , ma istintivamente lo chiamai Papi ...

BS ma questo e' uno scoop!!!!!
NM: ebbene si!! non per vantarmi ma e' probabile ....Purtroppo ho visto che moltissime altre ragazze lo chiamano allo stesso modo e io ne sono un po' gelosa.
BS: dobbiamo concludere qui, un'ultima domanda ci assilla: dove sono finite tutte le ragazze che lei gestiva ?
NM : dato il grande clamore e le centinaia di paparazzi ed operatori che le molestavano ho avuto una grande idea per preservare la loro privacy: meta' le ho mandate ad Arcore, l'altra meta' direttamente a Palazzo Grazioli , in questa maniera sono protette giorno e notte direttamente dal Papi nostro adorato!!!


BS: beh, effettivamente , davvero una genialata cara Nicole.....


17 commenti:

Eva ha detto...

Che professionalità e che grande gestione delle risorse umane!

Anonimo ha detto...

beata lei! 5000 euro al mese!!!

Cannibal Kid ha detto...

ma l'hai pagata per l'intervista?

Anonimo ha detto...

Ma perchè l'hai pagata per farti dire queste cose invece che per farle fare quello in cui è brava? ONLY

Blog Surfer ha detto...

appunto.avrei dovuto pagarla due volte.

Only , tesoro bello , che ci fai in incognito ?

Blog Surfer ha detto...

@Bella, guarda che lei 5000€ li prende al giorno.
somma poi lo stipendio in regione e vedi un po' quanto prende al mese ...

Blog Surfer ha detto...

@Eva : esatto.

Comunque mi giunge la notizia che Silvio ha licenziato Fede: ERA ORA!!!!!

Anonimo ha detto...

non mi loggo più, ma ti ho nei link del mio blog :) ONLY

Blog Surfer ha detto...

grazie, com'e' generosa lei ...

Anonimo ha detto...

al giorno bella. E io sono Tliste.

Blog Surfer ha detto...

che t'e' successo ?
rotto ancora lo scaldabgno ?

Ady ha detto...

ma il culo è suo? dai non può essere il suo è diverso lo sanno tutti.

Norah ha detto...

No comment ma che gli vuoi dire ad una così??poi ci lamentiamo noi donne che non godiamo di certi diritti e perdiamo certe lotte -.-
Norah -rassegnata-

:)

Blog Surfer ha detto...

esatto Norah , trovo ssurdo che proprio molte parlamentari-donne possano prendere le difese di Berlusconi e amichette.

Blog Surfer ha detto...

@Ady

ahahahaha, Ady tu hai una mente troppo raffinata e perversa .

bacio

Antonia Storace ha detto...

Dovrebbero nominarla ministro della pari opportunità --.--

Un sorriso. Antonia.

Blog Surfer ha detto...

Esatto!
anche noi italiani "normali" dovremmo ricevere 5000€ ogni volta che i nostri politici ci fanno il culo...e invece li paghiamo pure.