venerdì 19 novembre 2010

mania



non mi interessano i suppelettili, non sono amante dei piedi  ne' dei tacchi a spillo o di ogni altro oggetto fetish , ma c'e' un oggetto che mi fa ribollire il sangue quando lo vedo addosso ad una bella donna : gli occhiali da vista neri su un viso magro accompagnati dai capelli raccolti all'indietro.

A quel punto l'unica cosa che vorrei e' immaginare quella donna in ginocchio davanti  me che me lo prende in bocca  .
E' da anni che mi chiedo  il perche' si scatenino le nostre voglie quando le cause scatenanti non siano i soliti elementi quali il fisico , la voce o l'odore...
cosa c'entra un paio di occhiali ?


37 commenti:

Only ha detto...

ehm, è il classico sogno erotico della segretaria sotto la scrivania!! Peccato però, ho i capelli troppo corti per legarli e ci vedo benissimo..

Blog Surfer ha detto...

in realta' io la vedo piu' come una manager-intellettuale o tipica professorina/maestrina ... [scusa come fai a vederci bene con quegli occhialoni che ti ritrovi ? provane qualcuno piu' trendy...]

Blog Surfer ha detto...

e comunqnue io vorrei capirne il motivo...
nessun psicologo all'ascolto ?

Only ha detto...

e te l'ho detto! è una fantasia sessuale comune! Sottomettere una donna, che voi uomini pensate ancora, almeno nel subconscio, che un pompino sia un atto di sottomissione...

Blog Surfer ha detto...

signorina Mucca, lei sta sbagliando tutto. Il pompino mi piace anche da un donna normale, il problema e' che se una ha gli occhiali mi eccito di piu'. Perche' ?

Blog Surfer ha detto...

...e, per la cronaca, non considero il pompino un atto di sottomissione...

Only ha detto...

uff, allora stai dicendo che se mi metto gli occhiali a cuore rosa ti ecciti?? Va beh...
Sei feticista comunque, ecco.

Blog Surfer ha detto...

boh...il fetticcio per me e' un qualcosa che sostituisce il sesso ..un surrogato ... nel mio caso e' solo uno stimolante..

Only ha detto...

mm, effettivamente hai ragione, ma allora come si chiamano quelli che a cui piace fare sesso travestiti che ne so....da infermiere??

Blog Surfer ha detto...

quelli sono i giochi di ruolo... fingersi personaggi in situazioni differenti... giocare al dottore e all'infermiera...lo facevo da piccolo con le amichette.. e' la tua voglia nascosta?

Blog Surfer ha detto...

nel tuo caso sarebbe meglio un veterinario :)))

Only ha detto...

di voglie nascoste non credo di averne.. comunque se proprio devo dirla, mi piace il tacco 12, intimo bello ma non troppo "pizzi e merletti" e un uomo che sappia cosa sta facendo

Blog Surfer ha detto...

brava.
concordo con te che basta ci sia la persona giusta di fronte, tutto il resto sono otional se non addirittura deviazioni inutili .

senza occhialoni come sei ? ;))

Only ha detto...

potrei dirti bionda con gli occhi azzurri o mora con gli occhi neri, che cambia??

Blog Surfer ha detto...

siamo nel virtuale.
ognuno si "disegna" e si presenta come vuole.
siamo fantasie agli occhi degli altri.
questo blog e' nato per quello, parlare di fatti e/o fantasie che nell realta' non discuterei con nessuno.
se vuoi ti dico come e' il mio bagno :))

Only ha detto...

:)
basta che non sia nero eh!
e che abbia la doccia grande, che io vivo d'acqua...

Blog Surfer ha detto...

ah, guarda un po'..

dato che vado sempre di fretta e non ho tempo per la vasca, ho diviso in due il bagno da una grande vetrata ed ho fatto un box doccia di 2x2 mt (ma le piastrelle sono chiare!!!) :))

ci si sta comodamente in tre.

Only ha detto...

IN TRE??? Ma per chi mi hai preso? Sono una mucca seria!!!

Blog Surfer ha detto...

parlavo in generale.
so che a te interessano altri bagni in bronzo.
comuqnue se tolgono l'acqua nella tua citta' il mio te lo cedo volentieri..

Only ha detto...

ma ce l'hai le paperelle?

Blog Surfer ha detto...

le paperelle in doccia?
al limite gonfiamo il canotto ...

e tu cosa porti ?

Only ha detto...

posso portare Red?? No va beh, porto un paio di occhiali....

Blog Surfer ha detto...

no, Red no: sono un supereroe serio anche io!!!

pensavo che andrebbe bene una maschera da sub...contro gli schizzi ...

Only ha detto...

battuta oscena...

Blog Surfer ha detto...

sorry,ma chi accede in questo blog dichiara di comprendere e voler continuare "Il blog che stai per visualizzare potrebbe contenere contenuto adatto solo agli adulti".

mi ci hai portato tu in doccia, io preferivo parlre d'altro. :)

Only ha detto...

hai ragione... :(

Blog Surfer ha detto...

scherzavo Only.
in futuro cerchero ' di fare battute migliori (forse).

ma i post peggioreranno ...

Anonimo ha detto...

Umm tanti commenti, forse il mio passerà inosservato. Dunque, io porto gli occhiali. In un periodo di transizione abbandonai il modello alla cafca- Harry Potter, per un costosissimo Gucci al titanio...
Per errore, mi feci poi vedere dal mio amico di SCIESSCIO post sborrata in faccia con il modello Harry Potter, e mi proibì di metter nuovamente Gucci. Da allora raccolgo una miriade di complimenti, sul mio nuovo paio di occhiali che mi fa tanto "dottoressa- intellettuale"...A volte merita un ritorno alle origini ^_^

Anonimo ha detto...

Ah giusto, il motivo...Perchè non c'è niente di meglio del dissacrare il sacro. Un occhiale da intelluttale è sacro. Serietà, sobrietà...e tu ci fai le cosacce!

Rossa ha detto...

siamo pieni di feticismi che annullano le vere domande.

Blog Surfer ha detto...

buondi' Rossa, sono d'accordo con te.
La gente che pero' vive piu' di feticismi e' , probabilmente, quella che non riesce a trovare (o forse ha paura di cercare) l'amore vero e si accontenta dei surrogati...

Blog Surfer ha detto...

Setarossa, ignorare il tuo commento? quando mai, sei la mia blogger preferita!!!.

E sei anche l'unica che ha dato una spiegazione pertinente e condivisibile.

inutile dire che mi hai fatto anche morire dl ridere con il "modello post sborrata" ... sarebbe da brevettare e mettere in commercio. :))

Anonimo ha detto...

UUU graSSiiieee Surfer, baciuSSi-

Blog Surfer ha detto...

Carissima Seta, grzie a te che riesci a leggere le vaccate che scrivo :))

Antonia Storace ha detto...

Forse gli occhiali che si accompagnano ad una pettinatura austera ( i capelli tirati all'indietro ) ti suggeriscono l'idea di una donna sexy e femminile, ma forte, indipendente, intraprendente, una preda ambita ma non facile da catturare. La sua apparente compostezza, accompagnata ad un altrettanto apparente distacco, ti fanno venire voglia di sovvertire quel suo ordine noto di cose, il suo impeccabile equilibrio.

In ogni caso, fidanzati con un'oculista.


Un sorriso. Antonia.

Blog Surfer ha detto...

ahahahh....
si , mi piacciono le donne forti e femminili al contempo, credo tu abbia perfettamente ragione nella tua analisi.

un sorriso a te.

Antonia Storace ha detto...

;)